• » HomePage

Rassegna stampa

Rassegna stampa

DEF Italia finalista al Premio H d'oro 2017

Un altro prestigioso traguardo è stato raggiunto da DEF Italia grazie alla realizzazione dell’impianto di rivelazione incendio presso Punta della Dogana - Venezia.

Il Premio, arrivato alla 12° edizione, è un’iniziativa unica nel nostro settore, vede la partecipazione di diverse candidature di alto livello con progetti importanti e si pone la finalità di promuovere la professionalità delle imprese d’installazione di sistemi di sicurezza, che vogliono mettersi in gioco sottoponendo ad una Giuria di esperti le loro migliori realizzazioni di impianti di sicurezza.

Il concorso non ha fini di lucro ma vuole solamente contribuire all'innalzamento del livello culturale e tecnico-progettuale del settore, creando una diffusa cultura della sicurezza intesa quale protezione e salvaguardia dei beni pubblici e privati – in primis, quelli di interesse artistico, monumentale, storico e paesaggistico – attraverso il corretto impiego di tecnologie appropriate.

L' essere tra i finalisti non può che essere un nostro motivo d’orgoglio in quanto parte attiva nell’Eccellenza della Sicurezza!